SiteMinder annuncia la propria collaborazione con Cloud-hotel

pubblicato da il 28/11/2017 14:50

Londra, Regno Unito – Prima della 10a edizione dell'italiana BTO (Buy Tourism Online)SiteMinder, la piattaforma cloud leader nel settore alberghiero a livello mondiale, annuncia l'inizio della propria collaborazione con un altro dei fornitori di tecnologia alberghiera in rapida crescita in Italia: Cloud-hotel, evidenziando ancora una volta il ruolo cruciale dell'automazione nel fornire ai clienti un'esperienza di prenotazione libera da qualunque ostacolo.

La piattaforma di SiteMinder si è integrata con Cloud-hotel, l'ultima aggiunta alla rete di SiteMinder che conta più di 150 sistemi di gestione della proprietà ed include già’ alcuni dei più’ diffusi PMS in Italia come 5stelle. L'integrazione offre una soluzione di distribuzione automatizzata per i quasi 2.000 hotel utenti di Cloud-hotel, permettendo, attraverso SiteMinder, un flusso ininterrotto di disponibilità e prenotazioni tra il loro sistema di gestione della proprietà e i loro canali di distribuzione online.

La nostra partnership con SiteMinder dimostra come la distribuzione manuale delle camere degli hotel non sia più un'opzione, specialmente quando si lavora in un paese come l'Italia, una delle destinazioni turistiche più famose al mondo.

Noi di Cloud-hotel crediamo che: "In un paese che vanta ogni anno l'arrivo di milioni di turisti, è diventato ormai impossibile per gli hotel italiani tenere il passo con la rapidità con la quale i clienti prenotano la loro sistemazione, ed è qui che la tecnologia cloud entra in gioco e si rende fondamentale. Sempre più alberghi locali stanno integrando i propri sistemi attraverso la tecnologia cloud. Tuttavia, è necessario che questo numero aumenti, poiché coloro che non seguono questa tendenza corrono il rischio di fornire ai propri clienti un processo di prenotazione costellato da intoppi." 

Il PMS Cloud-hotel è di proprietà italiana e soddisfa tutti gli standard e i regolamenti nazionali. Per rendere la tecnologia accessibile a tutti gli hotel, l'utilizzo di questo PMS è gratuito per gli albergatori la cui struttura ha meno di cinque camere.

Simona Melone, manager di SiteMinder in Italia, ha dichiarato: "SiteMinder crede profondamente nel dare agli hotel l'opportunità di tornare a fare ciò che sanno fare meglio: prendersi cura dei loro ospiti. La tecnologia non dovrebbe mai sminuire il valore dell'interazione umana e del servizio clienti in cui gli hotel eccellono. Al contrario, la tecnologia (e l'integrazione e l'automazione della stessa) dovrebbe permettere agli hotel di fornire ai clienti un'esperienza più personalizzata. Per questo siamo lieti di collaborare con una delle più stimate aziende italiane e di avere l'opportunità di offrire quel livello di potere e controllo agli hotel locali."

Su SiteMinder

Come piattaforma cloud leader per il settore alberghiero, SiteMinder consente agli hotel di attrarre, raggiungere e convertire gli ospiti in tutto il mondo. Lavoriamo con hotel di tutte le dimensioni offrendo soluzioni vincenti per gli indipendenti ed i gruppi, ovunque si trovino nel mondo.

I prodotti di SiteMinder includono The Channel Manager, la piattaforma di distribuzione online del settore; TheBookingButton, il booking engine che permette di ricevere prenotazioni dirette attraverso il proprio sito web, i dispositivi mobili ed i social network; Canvas, la piattaforma intelligente per creare siti web per gli albergatori indipendenti; Prophet, la soluzione che permette di monitorare informazioni di mercato in tempo reale ed infine GDS by SiteMinder, un unico punto di ingresso ad una rete con milioni di agenti di viaggio. Con più di 26.000 hotel clienti, 550 partner nel settore alberghiero, oggi Siteminder è presente in più di 160 paesi in sei continenti.

Per maggiori informazioni, visita www.siteminder.com.

Su Cloud-hotel

Fondata nel 2014, Cloud-hotel è un software di gestione alberghiera per alberghi, appartamenti, ostelli, bed and breakfast, ville, case vacanza e campeggi facile da usare, che permette di avere il pieno controllo di gestione della propria struttura.

Per provare il gestionale gratuitamente e senza impegno registrati ora alla pagina: www.cloud-hotel.it/site/register/.


Lascia un Commento
WhatsApp Come possiamo aiutarti?
Sei alla ricerca di un buon software per il tuo Hotel? Il software gestionale hotel completo e flessibile che soddisfa e esigenze di organizzazione e controllo delle strutture ricettive con booking online e revenue management, cloud hotel e' un software gestionale completo e facile da usare per hotel, b&b, agriturismi, campeggi, case vacanze. Il gestionale b&b che cercavi semplice da usare esiste ed è cloud!
E' lo strumento perfetto per la gestione online di piccoli e grandi Hotel, Alberghi, bed and breakfast, Agriturismi, Pensioni, Affittacamere; tra le sue funzioni principali: catalogo camere, planning prenotazioni, rubrica clienti, schedine di pubblica sicurezza, modelli istat mensile e giornaliero, web checkin.
Programma gestionale alberghiero per strutture ricettive economico adatto per hotel bed and breakfast ed agriturismo con tutte le funzioni dei grandi gestionali ad un prezzo accessibile con molti servizi a supporto dei clienti. Ormai uno dei migliori gestionali alberghieri sul mercato.
Gestire la tua struttura con il software gestionale hotel Cloud hotel è sinonimo di efficienza sicurezza e innovazione. Oltretutto fino a 5 camere il gestionale hotel è gratuito.
Si hai letto bene, è free, gratis.
Il nostro programma gestionale è adatto sia ai piccoli bed and breakfast che ad alberghi e strutture ricettive con molte camere. cloud Hotel è un software di gestione alberghiera funzionante su piattaforma web, l'unico requisito richiesto é una connessione ad internet ed un browser.
Cloud hotel é adatto anche a gestire appartamenti, condomini, residence turistici. Se sei alla ricerca di un software di gestione per appartamenti turistici prova subito cloud hotel, il gestionale web based per appartamenti e gestione immobiliari di affitti brevi piú versatile e completo sul mercato.In Italia negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi sta registrando un vero e proprio boom di richieste. Il programma di gestione alberghiera e appartamenti Cloud-hotel fornisce tutti gli strumenti informatici per avviare e gestire un'attività ricettiva o un appartamento o alloggio di qualsiasi tipo in proprio. I destinatari di questi servizi sono: da chi possiede una proprietà e vuole gestirla da solo, a chi ne possiede due o tre e vuole migliorare le proprie tecniche di gestione, fino a chi gestisce interi residence e/o case vacanze ad uso turistico. Cloud hotel il miglior software di gestione concepito per soddisfare tutte le esigenze di chi opera nel settore degli affitti brevi.